Chi siamo

071Capo Vaticano, una località ancora incontaminata che vanta straordinarie bellezze: strapiombi con panorami mozzafiato, possenti rocce scolpite dal vento e dal mare, isolate spiaggette con tante piccole baie, il tutto circondato oltre che dal cielo e dal mare limpido.
Qui, sorge il Borgo Donna Canfora: una splendida oasi immersa nel verde.

Il complesso è costituito di confortevoli appartamenti, tutti forniti di cucina attrezzata, di un'ampia veranda coperta, ideale per pranzare all'aperto e di una o più camere da letto, con servizi privati. Le strutture sono perfettamente armonizzate con la natura rigogliosa e al centro del villaggio sorge un parco con fiori, palme e alberi: tutto per rendere il soggiorno un momento indimenticabile di svago e relax.

Gli amanti della buona cucina potranno scegliere ogni giorno tra le eccellenti specialità della tradizione gastronomica calabrese e nazionale, primi piatti e secondi piatti a base di carne o pesce, e freschissimi ortaggi bioprodotti nell’orto del borgo, e infine non possono mancare i famosi insaccati e formaggi tipici calabresi.. accompagnati da corposi vini locali.

L’Agriturismo "Borgo Donna Canfora" sorge su una delle dieci spiagge italiane a cui è stato assegnato il massimo punteggio della "Guida Blu" di Legambiente: cinque "Vele Qualità" motivate da "Mare blu intenso, servizi eco-compatibili, natura incontaminata, paesaggi mozzafiato.

La spiaggia privata del borgo a cui si accede con un servizio navetta gratuita è attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini adagiati su una sabbia fine e bianchissima, bagnata da un’acqua cristallina

Nella struttura si trova solarium, piscina con acqua di mare a profondità graduale con vasche idromassaggio, vasche infant e vasche bambini.

Borgo Donna Canfora, L’oasi che sogni per tutto il resto dell’anno!