
Vacanze in sicurezza
Alla tua vacanza in sicurezza ci pensiamo noi
Cari Ospiti, siamo consapevoli che questa sarà un’estate diversa da tutte le altre, ma siamo anche certi che insieme riusciremo a renderla unica ed indimenticabile ponendo al primo posto la sicurezza per tutti noi e le nostre famiglie. Non è cambiata la cura che rivolgiamo a tutti i nostri cari clienti e la nostra voglia di offrire una vacanza indimenticabile all’insegna del relax, del mare e del gusto in tutta sicurezza.
Ci siamo riorganizzati per essere efficienti al massimo rispetto alle misure di sicurezza, seguiremo tutte le direttive e tuteleremo la salute di tutti. Per rendere possibile tutto ciò, con la presente, siamo ad informarvi nel dettaglio delle misure adottate e dei comportamenti annessi da tenere in villaggio dal momento dell’arrivo fino alla partenza. Per la tutela di tutti, confidiamo nella vostra gentile collaborazione.
Attenzione: Nel Resort non è obbligatorio il GREEN PASS! Le persone alloggiate al Borgo Donna Canfora possono usufruire normalmente di tutti i servizi di ristorazione, sia per la prima colazione sia per l'accesso al ristorante e al bar. Eventuali Ospiti esterni, per accedere in struttura, dovranno invece presentare la certificazione di tampone negativo o di avvenuta vaccinazione e/o guarigione.
Check-in
Per poter accedere al Borgo Donna Canfora potrebbe essere richiesta la misurazione della temperatura corporea. In caso di temperatura sopra il limite consentito (37.5°) all’ospite verrà richiesto di seguire tutte le istruzioni per recarsi in isolamento in una camera adibita a questo scopo e verrà prontamente avvertito il 118.
Se durante il soggiorno dovessero insorgere sintomi febbrili, tosse o difficoltà respiratorie è obbligo informare immediatamente il personale delle reception, al fine che si possano innescare tutte le procedure obbligatorie per sospetti Covid-19.
Per evitare contatti con i clienti per pure pratiche burocratiche snelliremo il Check-in: ogni ospite riceverà via mail un link per procedere ad un pre check-in , inserire i dati personali prima dell’arrivo e velocizzare le procedure. Solo il capogruppo si presenterà al front office con il documento d’identità originale mentre il nucleo familiare attenderà fuori o nelle aree di attesa della reception.
All’arrivo ad ogni ospite verrà distribuito un braccialetto identificativo del Villaggio da indossare inderogabilmente per tutta la durata del soggiorno quale strumento di riconoscimento come presenza vagliata e accettata all’interno della struttura.
Non saranno ammesse visite esterne di persone non residenti in struttura.
Se durante il soggiorno dovessero insorgere sintomi febbrili, tosse o difficoltà respiratorie è obbligo informare immediatamente il personale delle reception, al fine che si possano innescare tutte le procedure obbligatorie per sospetti Covid-19.
Per evitare contatti con i clienti per pure pratiche burocratiche snelliremo il Check-in: ogni ospite riceverà via mail un link per procedere ad un pre check-in , inserire i dati personali prima dell’arrivo e velocizzare le procedure. Solo il capogruppo si presenterà al front office con il documento d’identità originale mentre il nucleo familiare attenderà fuori o nelle aree di attesa della reception.
All’arrivo ad ogni ospite verrà distribuito un braccialetto identificativo del Villaggio da indossare inderogabilmente per tutta la durata del soggiorno quale strumento di riconoscimento come presenza vagliata e accettata all’interno della struttura.
Non saranno ammesse visite esterne di persone non residenti in struttura.
Distanziamento e dispositivi di sicurezza
Chiediamo la vostra collaborazione per il rispetto delle regole di distanziamento sociale. Cortesemente tenete sempre a portata di mano la mascherina, che dovrà essere quei casi in cui non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di un metro. Noi tutti la useremo per garantire sia la vostra che la nostra sicurezza.
Vi invitiamo ad igienizzarvi regolarmente le mani, troverete i dispenser di gel in tutti i punti di accesso alle aree comuni ed in svariati punti della struttura.
Vi invitiamo ad igienizzarvi regolarmente le mani, troverete i dispenser di gel in tutti i punti di accesso alle aree comuni ed in svariati punti della struttura.
Sanificazioni
I già elevati standard d’igiene e pulizia normalmente applicati in villaggio saranno implementati con tecniche di sanificazione specifiche in ogni ambiente: abitazioni, spazi comuni, spiaggia e piscina; il tutto in linea con le Direttive Sanitarie.
Abbiamo provveduto alla totale sanificazione della struttura alla riapertura. Tutto il nostro staff è aggiornato sulle nuove procedure e sull’utilizzo dei prodotti di sanificazione secondo indicazioni dell’OMS. La biancheria è lavata a 60° con specifici prodotti disinfettanti e imbustata singolarmente in modo che pulito e sporco non possano mai trovarsi a contatto. Utilizziamo prodotti specifici per ogni superficie e sanifichiamo i sanitari con prodotti disinfettanti. Prima di ogni arrivo la camera sarà sottoposta a un trattamento di disinfezione per via aerea a base di prodotti Presidio Medico Chirurgico.
Il circuito di climatizzazione è sanificato a cadenze regolari.
Abbiamo provveduto alla totale sanificazione della struttura alla riapertura. Tutto il nostro staff è aggiornato sulle nuove procedure e sull’utilizzo dei prodotti di sanificazione secondo indicazioni dell’OMS. La biancheria è lavata a 60° con specifici prodotti disinfettanti e imbustata singolarmente in modo che pulito e sporco non possano mai trovarsi a contatto. Utilizziamo prodotti specifici per ogni superficie e sanifichiamo i sanitari con prodotti disinfettanti. Prima di ogni arrivo la camera sarà sottoposta a un trattamento di disinfezione per via aerea a base di prodotti Presidio Medico Chirurgico.
Il circuito di climatizzazione è sanificato a cadenze regolari.
Ristorazione
Nella sala ristorante tutti i tavoli saranno distanziati osservando la distanza minima di 1 metro e sottoposti a procedure di sanificazione prima di ogni servizio e ad ogni rimpiazzo.
L’uso della mascherina sarà necessario solo per l’ingresso fino all’arrivo al proprio tavolo.
Agli gli ospiti con trattamento alberghiero, il giorno di arrivo, il Maître assegnerà il tavolo per l’intero soggiorno.
Il nostro servizio ristorazione funzionava già prima con un menù giornaliero con pranzo e cena serviti al tavolo. I contorni che prima erano presenti al buffet saranno serviti direttamente al tavolo.
PRIMA COLAZIONE Quest’anno, in base alle nuove normative, offriremo un buffet assistito dal nostro staff, dove potrai gustare come sempre i nostri prodotti genuini a Km 0.
Per gli ospiti con i pasti non inclusi che vogliono usufruire del servizio ristorante si è resa necessaria la prenotazione anticipata del tavolo, per rendere possibile una disposizione dei posti nel rispetto del distanziamento.
L’uso della mascherina sarà necessario solo per l’ingresso fino all’arrivo al proprio tavolo.
Agli gli ospiti con trattamento alberghiero, il giorno di arrivo, il Maître assegnerà il tavolo per l’intero soggiorno.
Il nostro servizio ristorazione funzionava già prima con un menù giornaliero con pranzo e cena serviti al tavolo. I contorni che prima erano presenti al buffet saranno serviti direttamente al tavolo.
PRIMA COLAZIONE Quest’anno, in base alle nuove normative, offriremo un buffet assistito dal nostro staff, dove potrai gustare come sempre i nostri prodotti genuini a Km 0.
Per gli ospiti con i pasti non inclusi che vogliono usufruire del servizio ristorante si è resa necessaria la prenotazione anticipata del tavolo, per rendere possibile una disposizione dei posti nel rispetto del distanziamento.
Spiaggia e piscina
Godiamo della spiaggia privata più ampia della costa che permette una distanza tra gli ombrelloni maggiore rispetto a quella prevista dalle nuove norme e tale da garantire oltre alla sicurezza anche il massimo confort e riservatezza. Ogni mattina gli ombrelloni ed i lettini saranno sanificati prima di essere occupati con l’apposito cartellino.
Il distanziamento tra le postazioni sarà rispettato anche nella nostra piscina alimentata ad acqua di mare così come la sanificazione di ombrelloni e lettini ad ogni cambio occupanti. I valori dell’acqua saranno costantemente controllati. La capienza massima in contemporanea nelle 3 vasche piscina è di circa 30/40 persone, è obbligatorio l’uso della cuffia e la doccia saponata prima di entrare.
Il distanziamento tra le postazioni sarà rispettato anche nella nostra piscina alimentata ad acqua di mare così come la sanificazione di ombrelloni e lettini ad ogni cambio occupanti. I valori dell’acqua saranno costantemente controllati. La capienza massima in contemporanea nelle 3 vasche piscina è di circa 30/40 persone, è obbligatorio l’uso della cuffia e la doccia saponata prima di entrare.
Servizio navetta
Sarà a disposizione dalle 8.00 alle 24.00 per raggiungere la spiaggia, con uso obbligatorio della mascherina. E’ prevista la sanificazione ad ogni corsa da parte del nostro personale.
AVVISO: Solo per quest’anno non saranno disponibili i servizi di Centro Fitness, Centro massaggi ed estetica.
AVVISO: Solo per quest’anno non saranno disponibili i servizi di Centro Fitness, Centro massaggi ed estetica.
Cancellazioni
Anche le clausole di cancellazione sono più vantaggiose e a garanzia dell’ospite: si può cancellare senza penali entro 14 giorni dall’arrivo; dopo tale data la caparra potrà essere convertita in un Voucher dello stesso valore valevole per tutto il 2022.
Siamo a tua disposizione per offriti la vacanza che sognavi, con l’impegno e la dedizione che ci contraddistingue. Abbiamo bisogno della tua collaborazione, per riuscire nel nostro intento, grazie.
La Direzione
Siamo a tua disposizione per offriti la vacanza che sognavi, con l’impegno e la dedizione che ci contraddistingue. Abbiamo bisogno della tua collaborazione, per riuscire nel nostro intento, grazie.
La Direzione